top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

DETAILVERLIEBT FOTOGRAFIE | Shooting & Matrimoni con Chrissi | Map'Advisor


Scoprite con i World Mappers

questa fantastica Fotografa

e il suo meraviglioso Lavoro

 

Info & Contact

Christin Waitz

+49 (0) 176 834 954 79





Ciao a tutti! Sono Chrissi, una mamma, una cuoca appassionata e vivo con la mia dolce labrador Maya a Wunstorf e il bellissimo Steinhuder Meer.

Sono nata a Schmalkalden. Nel 2012 mi sono trasferita dalla Foresta della Turingia alla pianura settentrionale e qui mi sento completamente a casa. Ho sempre amato la fotografia da quando ricordo, ma più o meno nello stesso periodo ho preso in mano una fotocamera reflex per la prima volta e mi è sembrato perfetto. Da allora ho fotografato a molti matrimoni, compleanni e battesimi, ho realizzato anche alcuni servizi fotografici per il pancione e i ritratti e ho anche lavorato part-time in un'agenzia pubblicitaria nei settori della fotografia, degli eventi e dei social media.

Nella primavera del 2021 ho finalmente realizzato un grande sogno e ho registrato la mia attività di fotografa. Dopo un anno di lavoro part-time, dal 1 ottobre 2022 seguo la mia passione assoluta: la fotografia, a tempo pieno. Da quando ho registrato la mia attività ho potuto accompagnare oltre 70 matrimoni meravigliosi e assolutamente unici, sia solo per una cerimonia civile che durante l'intera giornata dai preparativi alla festa. Sono sempre particolarmente felice di poter accompagnare i miei sposi sia all'anagrafe che alla grande celebrazione del matrimonio o di continuare ad accompagnarli nel loro viaggio verso la fondazione della propria famiglia (pancione e neonato, nonché vari servizi fotografici di famiglia ). Amo stare nella natura, lavorare con altre persone e animali e catturare ricordi ed emozioni in modo autentico e sincero.


COLLABORAZIONE con i WORLD MAPPERS

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page