top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

HALLSTATT HIDEAWAY | Dormire in un Hotel Vista Lago ad Hallstatt | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: HALLSTATT

Categoria: GUESTHOUSE

World Mappers' Rating: 9,5/10

 

Arrivare ad Hallstatt è stato come giungere in un paesino delle fiabe, con le case colorate dai tetti appuntiti, una piccola piazza, la chiesa in riva al lago e le montagne che fanno da cornice. Una meraviglia. Hallstatt Hideway, la struttura che ci ha ospitato durante la nostra permanenza in città, ha completato questo quadro da sogno.

Il nome lo fa intendere, l'Hallstatt Hideway si trova in una posizione incantevole e un po' nascosta in una stradina poco sopra la strada principale del centro città. Si salgono delle scalette e si giunge davanti a un meraviglioso e antico portone in legno. Suoniamo il campanello e ci apre Ariane con il suo grande sorriso. Gli interni in legno sono talmente belli (e antichi) che ci viene spontaneo togliere le scarpe prima di entrare. Saliamo altre scale e arriviamo alla nostra suite, o potremmo definirlo un appartamento di lusso, viste le dimensioni. Cucina, bagno, salotto, due camere da letto... non manca proprio nulla.

Ma ciò che cattura la nostra attenzione sono le due terrazze (due!), la prima sospesa sopra i tetti di Hallstatt con una vista mozzafiato sul lago e sui moti circostanti e la seconda con una favolosa jacuzzi riscaldata con un'altrettanto bella vista sul paesaggio circostante. Cosa si può volere di più?

Da Hallsatt Hideway tradizione e modernità si fondono in un mix perfetto. L'antico legno dell'architettura originale è stato conservato e abbinato ad arredi moderni e di design che rendono le suite ambienti di charme dove rifugiarsi e farsi coccolare dopo una giornata passata alla scoperta della meravigliosa Hallstatt. Come se tutto ciò non bastasse, l'Hallstatt Hideway offre ai propri clienti un giardino privato a pochi passi dalla struttura, direttamente sulle rive del lago, e una sauna con area relax, ovviamente con vista lago.


La colazione che ci è stata servita ci ha, ancora una volta, lasciato senza parole. Qui la colazione viene portata direttamente in camera all'ora che si vuole... pane, brioche, uova, affettati, succo di frutta, non manca davvero nulla. Cosa c'è di più bello di un buon caffè in terrazza ammirando il lago? Sicuramente non c'è modo migliore di cominciare la giornata!



PERCHE' SCEGLIERE HALLSTATT HIDEAWAY ?

Quando pensiamo al nostro soggiorno da Hallstatt Hideway sono due le parole che ci vengono in mente: eleganza e tranquillità. Non abbiamo mai respirato un'atmosfera così tranquilla e rilassata come in questo posto. Iniziare la giornata osservando dalla terrazza il sole che sorge o rientrare la sera e concedersi un po' di relax nella jacuzzi... cosa si può volere di più? Se a questo si aggiungono la vista mozzafiato, la posizione centrale e gli arredi che mixano tradizione e design, Hallstatt Hideway non può che essere il luogo perfetto per una vacanza alla scoperta di Hallstatt e della meravigliosa zona circostante.

SERVIZI :

  • Navetta per l'Aeroporto

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Idromassaggio

  • Deposito Bagagli

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Scoprite la Città con la nostra Guida Pratica per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers.


 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page