top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

HEYMONDO | La Migliore Assicurazione Viaggio da Scegliere | Assicurazione Economica, Facile e Veloce


Scoprite come Scegliere la Migliore Assicurazione per il vostro prossimo Viaggio

 

World Mappers' Discount Code:

10% Discount


 

Stai progettando un viaggio e non sai quale Assicurazione Viaggio scegliere? In questo articolo ti presentiamo l'Assicurazione alla quale ci affidiamo ogni volta che viaggiamo.

Spesso si pensa che non sia necessario, che tanto non succede nulla (lo pensavamo anche noi una volta) ma dopo tanti viaggi abbiamo capito che una buona assicurazione viaggio è fondamentale per vivere a pieno e in serenità un viaggio, di qualsiasi natura esso sia.

Perché stipulare un'Assicurazione di Viaggio? I motivi sono molteplici e, diciamoci la verità, basta davvero poco per rovinare un viaggio o una vacanza.

Assistenza medica, smarrimento o furto bagagli, annullamento viaggio e rimpatrio anticipato sono solo alcuni dei casi in cui un'Assicurazione può aiutarti a risolvere ogni tuo problema.


A nostro avviso scegliere un'assicurazione con una buona copertura sanitaria è fondamentale, considerando il fatto che in molti paesi anche una banale visita medica può essere estremamente costosa. Con Heymondo il viaggiatore non deve aprire il portafoglio in caso di assistenza medica, tutte le eventuali spese, infatti, sono a carico dell'assicurazione.


Scopri tutti i prodotti assicurativi che offre Heymondo:

  • Assicurazione per viaggio singolo

  • Assicurazione Lunga Permanenza

  • Assicurazione Multiviaggio Annuale

  • Assicurazione Annullamento del viaggio

Con Heymondo stipulare la propria assicurazione viaggio, in base alle proprie esigenze, è facile, comodo ed economico (che non guasta mai).


La cosa che ci piace di più di Heymondo? Sicuramente l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie all'App gratuita e facile da utilizzare, da avere sempre sul proprio cellulare. Grazie all'App Heymondo si può contattare il servizio clienti da ogni parte del mondo con un semplice clic e senza dover effettuare costose chiamate.


Inoltre, la copertura Covid è inclusa (Spese mediche derivate da un'infezione da coronavirus, inclusi test PCR se necessario, con prescrizione medica, Trasferimento medico e rimpatrio, se il rientro in patria originale si renda impossibile per condizioni mediche, Spese derivanti dal prolungamento del soggiorno per quarantena medica)!


Per chi, come noi, è sempre in viaggio Heymondo offre la possibilità di stipulare una polizza assicurativa annuale multiviaggio valida per tutti i viaggi previsti entro un anno.



Inoltre ci sono coperture assicurative aggiuntive (sport d'avventura, attrezzatura elettronica, annullamento del viaggio) e c'è la possibilità di rimuovere la franchigia al costo di pochi euro.


Heymondo è una delle poche assicurazioni di viaggio che anticipa le spese mediche!


Ci sono anche sconti aggiuntivi, oltre al 10% che trovi qui sotto:

  • per famiglie (a partire da 3 persone con almeno un minorenne)

  • per gruppi (a partire da 5 persone) del 15%.

In viaggio l'assistenza è 24/7 e attraverso l'app e potrai chiamare online, quindi senza pagare la tariffa della SIM all'estero per le chiamate, ma usando il WiFi o la connessione dati.


Se hai in programma un viaggio puoi stipulare la tua assicurazione direttamente da qui:

Avrai uno sconto immediato del 10% dedicato ai nostri lettori sul prezzo della polizza!


Cosa aspetti?

fai come noi, viaggia in totale tranquillità!


HEYMONDO - PERCHE' SCEGLIERLA ?

Facile, Veloce, Economica e sempre con te in ogni tuo viaggio.

Cosa aspetti? Fai come noi, viaggia in totale tranquillità!

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page