• World Mappers

Map'City • WASHINGTON DC


Map'City • WASHINGTON DC

Scoprite questa Città con la nostra Guida Pratica per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali. Tutto questo attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers


Map'City • WASHINGTON DC

Discover the City with our Smart Guide to Visit the Best Attractions, to Taste Local Food and to Have Fun in the Best Clubs. All through the Rainbow Eyes of the World Mappers.

Cosa Vedere, Dove Dormire, Mangiare e Divertirsi a WASHINGTON ?

Scoprilo con i World Mappers !

What to See, Best Places to Sleep, Where to Eat and to Have Fun in WASHINGTON DC ?

Find it out with the World Mappers !

10 COSE DA VEDERE a WASHINGTON secondo i World Mappers (10 Best Things & Places to See)

  • Campidoglio - Una delle attrazioni più celebri di Washington DC. Sorge sulla collina di Capitol Hill all'estremità orientale del National Mall, un viale ricco di prati, piscine e monumenti. È possibile visitare alcune parti interne; vi consigliamo di prenotare in anticipo perché i biglietti giornalieri sono limitati. Se non avevate in programma di visitarlo e avete cambiato idea provate a chiedere al centro visitatori (Capitol Visitor Center) se sono disponibili dei Same-day Tour Passes per quel giorno.

  • Casa Bianca / White House - La casa più famosa del mondo. Dobbiamo dire la verità, in televisione ci sembrava più grande. Ci siamo accontentati di vederla da fuori (pare che l'iter da seguire per visitarla all'interno sia complicato se non del tutto impossibile). Sono visibili le due facciate dell'edifico: la facciata sud, quella più nota per intenderci, e la facciata nord alla quale ci si può avvicinare maggiormente.

  • Lincoln Memorial - Uno dei monumenti simbolo degli Stati Uniti d’America, tributo al presidente Abrahm Lincoln. Attraversate in lunghezza il Mall fino ad arrivare all'estremità occidentale. Salite i gradini del "tempio" e, prima di entrare, giratevi.. I simboli più famosi di Washington sono davanti ai vostri occhi, perfettamente in asse tra loro.

  • Washington Monument - L'obelisco, in onore del primo presidente degli Stati Uniti d'America, che si specchia maestoso nella Lincoln Memorial Reflecting Pool.

  • Vietnam Veterans Memorial & Korean War Veterans Memorial - Posti a destra e sinistra della Reflecting Pool a memoria dei soldati morti o dispersi nelle guerre di Korea e Vietnam.

  • Constitution Gardens - Se volete una pausa questi tranquilli giardini potrebbero fare al caso vostro. Potete passeggiare lungo le rive di uno stagno in compagnia degli scoiattoli. Sull’isoletta al centro sorge un monumento dedicato ai firmatari della costituzione degli Stati Uniti d’America.

  • Biblioteca del Congresso - Alle spalle del Campidoglio si trova la più grande biblioteca del mondo. Alcune delle sale sono davvero magnifiche.

  • US Holocaust Memorial Museum - Se avete tempo vi consigliamo di visitare questo memoriale ricco di fotografie e storie personali che forniscono una testimonianza sulla triste storia dell'Olocausto.

  • Museo Nazionale dell'Aria e dello Spazio di Smithsonian - Il museo dell'aviazione e dell'esplorazione spaziale (la parte che ci è piaciuta di più) con veri esemplari di veicoli spaziali.

  • Georgetown - Il quartiere più antico di Washington lungo il Potomac River e sede della Georgetown University. L'atmosfera che si respira è decisamente diversa da quella dei monumenti e palazzi del centro città. Anzi, ci sembrava di essere proprio in'altra città.

ITINERARI SUGGERITI (Suggested Itineraries)

Visitare al meglio questa città dipende essenzialmente da quanto tempo avete per godervela a pieno. Ecco quindi una soluzione in base al numero di giorni a vostra disposizione / Visiting this city depends essentially on how much time you have available to fully enjoy it. So here is a solution based on the number of days available to you:

(Aprendo le Mappe con Google, potrete facilmente seguire il nostro percorso)

3 MIGLIORI ESCURSIONI da WASHINGTON (Best Day Trips & Excursions)

Vi consigliamo di prenotare le migliori escursioni qui: Viator - Musement - Get Your Guide

  • New York

  • Virginia Wine Country

  • Mount Vernon & Arlington Cemetery

Click'nGo - Cliccando su Hotel, Ristoranti, Bar & Club potrete facilmente trovarli sulle Mappe o Consultare il loro Sito / Click on Hotels, Restaurants, Bars & Clubs to find them on the Map or visit their Website

5 MIGLIORI HOTEL GAY FRIENDLY a WASHINGTON (Best Gay Friendly Hotels)

5 MIGLIORI RISTORANTI di WASHINGTON per Qualità/Prezzo (Best Restaurants)

5 MIGLIORI GAY BAR & DISCOTECHE di WASHINGTON (Best Gay Bars & Clubs)

CONSIGLI di VIAGGIO dei World Mappers (World Mappers' Best Travel Tips)

  • È possibile fare solo una gita in giornata a Washington DC partendo da New York? Secondo noi si! Ci sono molti collegamenti tra le due città. Noi ad esempio abbiamo viaggiato con Megabus, sveglia presto e in circa quattro ore eravamo a destinazione. Se decidete di visitare la città in giornata ovviamente dovrete fare delle scelte su cosa vedere e cosa no. Sarà difficile riuscire a visitare il quartiere di Georgetown o entrare nei musei ma potrete dedicarvi ai must ovvero Campidoglio, i monumenti del National Mall e la Casa Bianca.. magari passeggiando tra una meta e l'altra nel verde che questa città offre.

  • Se avete poco tempo una buona alternativa a nostro avviso è offerta dai Bus Hop-On Hop-Off. Si sale e si scende quante volte si vuole facendo il giro di tutti i luoghi principali della città. Se avete solo una giornata e non volete percorrere chilometri, provatelo. In alternativa muovetevi con la metropolitana. Tenete conto però che viaggiando sottoterra vi perderete alcune belle panoramiche della città.

  • Potevamo visitare una città senza fare una capatina in un mercato? Certo che no! Vi consigliamo l'Eastern Market che si trova in un edificio storico nel quartiere di Capitol Hill. Un'ottima tappa per pranzo o per uno spuntino. Se andate durante il weekend troverete anche molte bancarelle di artigianato.

GAY FRIENDLY TOURS

Volete scoprire più a fondo la città attraverso i Migliori Tour e Guide Gay? Vi consigliamo i seguenti operatori locali / Do you want to discover more about the city through the Best Gay Tours and Tour Guides? We suggest you the following local tour operators:


A Capital Pride Walking Tour - Gay History of Washington, D.C. - Tour fantastico con Ella per scoprire la storia della comunità LGBT+ nella capitale degli USA. Scopri il modo in cui Washington D.C. è diventata un luogo chiave nella lotta per la parità di diritti.

Cosa Vedere vicino a Washington DC ?

MAP'CITY • NEW YORK

#WorldMappers #FollowUs #GayTravel #GayTravelBlog #Wanderlust #GayLove #LoveIsLove #CoupleGoals #GayPride #LGBT #GayGram #Husbands #Travelers

55 visualizzazioni