top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

25HOURS HOTEL VIENNA | Dormire in un Hotel Gay Friendly Trendy a Vienna | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: VIENNA

Categoria: 4*

World Mappers' Rating: 9/10

 

Alloggiare al 25Hours Hotel Wien Beim Museumsquartier, nel settimo distretto di Vienna, è come essere catapultati in un mondo a parte, il mondo del circo, dove pagliacci, artisti e animali vari fanno capolino da ogni angolo accompagnando gli ospiti nel loro soggiorno. E come dicono qui, "l'hotel è il loro palcoscenico".

Entrando nella hall si intuisce subito di essere in un albergo particolare e dal carattere forte e sorprendente. Il cliente viene accolto da una parete piena di macchine fotografiche con i flash lampeggianti. I colori, i pezzi di arredamento unici e bizzarri, le frasi nello stile 25hours, la cordialità dello staff... Benvenuti nel fantastico mondo 25Hours Hotel!

Il 25Hours Hotel di Vienna conta 183 camere e 34 suite, tutte di design. Noi abbiamo avuto la fortuna di alloggiare proprio in una di queste. Aprire una porta in questo hotel è come aprire lo sguardo su una nuova realtà. È così che ci siamo sentiti entrando nella nostra suite. Grande, spaziosa e con una carta da pareti a tema circo che lascia senza parole.

Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari: la televisione al centro della camera sorretta da una pila di valige vintage, le lampade ai lati del letto, la postazione di lavoro, la borsa Freitag a disposizione degli ospiti e molto altro ancora. Ma ciò che più sorprende è la vista. La nostra camera non ha pareti ma vetrate: tirare le tende e trovarsi sospesi su Vienna non ha prezzo! Ora capiamo perché la camera sia chiamata Gigantic Panorama.


Nel mondo magico e fantastico del 25Hours Hotel di Vienna esiste anche la Mermaid's Cave, la grotta della Sirena: una bellissima e grande Spa dove concedersi una pausa dalla frenesia della città con una sauna, sedie a dondolo appese al soffitto e un'area relax con letti dove sdraiarsi ad ammirare la Sirena di Olaf Hajek, un artista berlinese.

E poi non possiamo non parlare del bar sul tetto dell'albergo, il Dachboden Loft, famoso in tutta la città come una delle più belle terrazze panoramiche di Vienna. Il luogo perfetto per ammirare il tramonto sorseggiando un buon drink. Come dice il loro motto in stile 25Hours: "Incredibile Vista, Incredibile Atmosfera".

Il 25Hours Hotel Wien dispone anche di un ristorante, il Ribelli Restaurant, proprio accanto alla hall. Se vi aspettate un tipico ristorante viennese vi sbagliate, il Ribelli, infatti, è famoso per la sua cucina Italiana. Noi non siamo amanti dei ristoranti italiani all'estero, ma questo ci ha davvero sorpreso... ottimi piatti e rispetto delle ricette tradizionali italiane. Se volete un consiglio, provate le Lasagne, la Pizza Napoletana e il Tiramisù.

PERCHE' SCEGLIERE 25HOURS HOTEL VIENNA ?

Si potrebbero facilmente trovare 25 ragioni per scegliere questo hotel! Alla moda, di design, giovane, bizzarro, in posizione fantastica e molto altro ancora. Scegliere una struttura bella e comoda in una grande città come Vienna è fondamentale per viverla al meglio... alloggiare al 25Hours Hotel Wien Beim Museumsquartier renderà il vostro soggiorno nella capitale austriaca divertente e indimenticabile. Per dirla in perfetto stile 25Hours: They made our stay!

SERVIZI :

  • Parcheggio

  • Navetta per l'Aeroporto

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Centre Benessere

  • Ristorante Convenzionato

  • Aria Condizionata

  • Hotel per Non Fumatori

  • Deposito Bagagli

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Scoprite la Città con la nostra Guida Pratica per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers.


 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page