top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

AIOLA LIVING BOUTIQUE HOTEL | Dormire in un Boutique Hotel Gay Friendly a Graz | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: GRAZ

Categoria: 4*

World Mappers' Rating: 9/10

 

Durante il nostro soggiorno a Graz abbiamo alloggiato all'Aiola Living Boutique Hotel, proprio nel centro della città, a due passi (letteralmente) da Hauptplatz, la piazza principale.

Entrando si capisce subito che si tratta di una struttura dove arredamento e design sono i protagonisti. Si viene accolti da un ambiente dai toni scuri e dall'atmosfera riscaldata da tappezzerie in velluto, lampadari di piume, suppellettili oro e qualche tocco di magenta.

Salendo ai piani superiori l'oro e il nero continuano ad essere protagonisti... percorriamo bellissimi corridoi completamente dorati (persino i caloriferi) dove ogni camera è evidenziata da un'elegante numero laccato nero e una lampada con catene pendenti. Un ambiente davvero chic ed elegante.

Scopriamo la nostra suite. Anche qui nulla è lasciato al caso... lo stile appena descritto per le parti comuni dell'albergo lo ritroviamo anche nella fantastica camera che lo staff Aiola ci ha riservato. Appena entriamo non sappiamo più dove guardare: bellissimi ed originali oggetti d'arredo, un bagno dove gli specchi dorati catturano l'attenzione e poi lei, la grande vasca bianca e nera al centro della camera. Non potevamo chiedere di meglio.

Le camere all'Aiola Living Boutique Hotel sono 46, più tre appartamenti. Tutte diverse, ma fedeli all'originale e moderno stile Aiola.


La famiglia Aiola non è solo albergo e store, ma comprende molte altre realtà a Graz: Landhaukeller, Aiola im Schloss, Promenade, Katze Katze, Miss Cho, Aiola Upstairs, Oh My Dog e i più recenti Pink Elephant e Opern Cafè, tutti locali in stile Aiola che danno un tocco glam e fashion alla cittadina austriaca.

Abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni di questi luoghi.

AIOLA LIVING THE STORE

Vi siete innamorati degli arredi Dell'Aiola Living Hotel? A noi è successo! A pochi passi dall'albergo si trova l'Aiola Living The Store dove è possibile acquistare bellissimi mobili e oggetti per la casa dall'inconfondibile stile Aiola. Come dicono qui, Beutiful Things to Take with You.

Miss Cho

Un dinner club asiatico dove la cucina panasiatica dello chef Daniel Marg è un connubio perfetto tra bellezza e gusto. I piatti che abbiamo avuto l'onore di assaggiare erano bellissimi da vedere e buonissimi da gustare. Scendendo le scale che portano al ristorante ci si trova immersi in un luogo elegante e raffinato che strizza l'occhio all'oriente. Ovviamente tutto in stile Aiola. Il luogo perfetto per una cena, immersi in un'atmosfera estremamente elegante e chic.

Opern Cafè

Abbiamo fatto colazione in questo bellissimo bar del gruppo Aiola. Un locale nel quartiere del teatro dell'Opera di Graz, dove si viene accolti da un ambiente color malva con piante e lampadari che lo rendono davvero raffinato. Qui si può scegliere tra colazioni alla viennese, all'inglese, sostanziosi brunch e molto altro ancora.

Pink Elephan

Il posto ideale per un buon pranzo alla messicana (Burritos, Nachos, Enchiladas e molto altro) o per un buon drink la sera. Ovviamente nel centro di Graz.

Katze Katze

Uno dei locali più trendy della città. Perfetto per passare una serata sorseggiando uno dei tanti cocktail in lista e ascoltando la musica del dj.

Aiola Upstairs

Il ristornate panoramico con la posizione migliore in tutta Graz. Si trova, infatti, sulla cima dello Schlossberg a dominio della città. Basta prendere l'ascensore ai piedi del monte e si arriva proprio fuori dal ristorante. Qui modernità e tradizione si mescolano in piatti buonissimi da gustare, accompagnati dalla vista sui tetti di Graz.

PERCHE' SCEGLIERE AIOLA LIVING BOUTIQUE HOTEL?

Se siete amanti del design e dell'arredamento, l'Aiola Living Boutique Hotel fa al caso vostro. Un soggiorno di charme nel centro di Graz. La giusta location per esplorare comodamente questa bellissima città e riposare in un ambiente elegante e alla moda. Un mix perfetto per rendere la visita di Graz un momento indimenticabile.


Aiola Living Boutique Hotel

A Home Away. A Stay to Take with You.

SERVIZI :

  • Parcheggio a Pagamento

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Palestra

  • Ristorante Convenzionato

  • Aria Condizionata

  • Hotel per Non Fumatori

  • Deposito Bagagli

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Scoprite la Città con la nostra Guida Pratica per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers.


 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page