top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

HOTEL SOLEA BOUTIQUE & SPA | Dormire in un Boutique Hotel Gay Friendly Trentino | Recensione Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: FAI DELLA PAGANELLA (Trentino)

Categoria: 4*

World Mappers' Rating: 9/10

 

Staccare la spina e abbandonarsi al relax per riassaporare le gioie della vita. Ecco perché abbiamo soggiornato al Solea Boutique & Spa hotel, a Fai della Paganella, un piccolo paesino proprio sopra Trento, la nostra città.

Arriviamo al Solea e troviamo ad accoglierci Camilla che con la sua cortesia e gentilezza ci fa sentire subito i benvenuti. Entrando in albergo si viene avvolti da un'ambiente caldo ed accogliente: arredamento di design e dai toni scuri, luci soffuse, un caminetto al muro e qualche candela qua e la. Il biglietto da visita del Solea Boutique and Spa Hotel non poteva essere migliore.

Le camere del Solea Boutique and Spa hotel sono 43, tutte diverse ma ugualmente eleganti ed accoglienti.

La camera riservataci dallo staff Solea è una nuova bellissima Garden Junior Suite caratterizzata da un mix perfetto tra modernità, design e tradizione. Le pareti interamente rivestite di legno ci hanno subito conquistato, così come l'ampio giardino privato affacciato direttamente sulle montagne. Svegliarsi, uscire in giardino e essere al cospetto delle montagne non ha prezzo.


Quale modo migliore di cominciare una giornata se non con una buona colazione? Questo è il momento che preferiamo quando siamo in vacanza o in giro per lavoro e la colazione del Solea ci ha piacevolmente colpito per l'abbondanza del buffet dolce e salato, le torte fatte in casa e la possibilità di ordinare a la carte una grande varietà di piatti in aggiunta al buffet.

A cena siamo stati ospiti del ristorante dell'albergo, capitanato dallo chef Michele Perlot, originario di Fai della Paganella, che assieme al suo staff propone agli ospiti una cucina gourmet curata nei minimi dettagli, dove prodotti di stagione vengono trasformati in piccole opere d'arte.

Oltre alle camere, un altro punto forte del Solea Boutique and Spa Hotel è l'area Wellness: piscina interna ed esterna con acqua riscaldata, postazioni idromassaggio e le saune. Sauna finlandese (con vista panoramica sulle montagne), biosauna, sauna a infrarossi, bagno turco, frigidarium e zona relax con lettini sospesi e buonissime tisane e frutta fresca da assaporare.

Il tutto circondato da un ampio giardino dove poter ammirare lo spettacolo offerto dalle Dolomiti. La nostra parte preferita? Una casetta in legno in perfetto stile alpino dove godersi una rilassante sauna e sbirciare il panorama da una finestrella.

PERCHE' SCEGLIERE SOLEA BOUTIQUE & SPA HOTEL ?

Fai della Paganella è la base perfetta per bellissime escursioni in montagna o per divertirsi sulle piste da sci. Un soggiorno al Solea Boutique & Spa Hotel vi farà immergere in un'oasi di tranquillità circondati dalla bellezza delle Dolomiti. Provate a immaginare per un attimo di tornare da una giornata sugli sci per immergervi nelle acque calde della piscina del Solea attendendo il tramonto o rilassarvi in una delle tante saune dell'albergo.

Autentici momenti di benessere che qui chiamano "Solea Moments". Se a tutto ciò si aggiunge un ambiente elegante, una cucina gourmet e la gentilezza e simpatia dello staff, il Solea Boutique Hotel non può che essere il luogo ideale per alcuni giorni di puro relax.

SERVIZI :

  • Parcheggio Gratuito

  • Navetta per l'Aeroporto

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Ristorante Interno

  • Aria condizionata

  • Camere non fumatori

  • Piscina Esterna e Interna

  • Centro Benessere

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page