top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

2 CUORI IN PISTA | Dormire in un Glamping su un Gatto delle Nevi in Valmalenco | Recensione & Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers

 

Città: Valmalenco (SO)

Categoria: Winter Glamping

World Mappers' Rating: 9/10

 

info e prenotazioni:



Ti presentiamo uno degli alloggi più particolari in cui siamo stati: 2 Cuori in Pista, la prima suite realizzata in un gatto delle nevi. Hai capito bene, abbiamo dormito in un gatto delle nevi direttamente sulle piste da sci. Un particolarissimo glamping a oltre 2000 metri di quota.

La suite 2 Cuori in Pista si trova nel cuore delle Alpi della Valmalenco, una valle laterale della Valtellina, in Lombardia, sulle piste da sci del comprensorio Valmalenco Ski resort ed è raggiungibile solo nel periodo invernale con gli impianti di risalita.

Il check-in per la suite si fa direttamente presso la biglietteria della Funivia al Bernina nel piccolo comune di Chiesa in Valmalenco. Fatto il check-in, l'esperienza di glamping ad alta quota ha inizio: si prende la funivia per arrivare a quota 2000 metri e da qui si viene accompagnati in motoslitta fino alla suite (salita e discesa in funivia e in motoslitta sono comprese nel prezzo della camera).

La suite 2 Cuori in Pista è stata ricavata da un gatto delle nevi dismesso e trasformato in un alloggio di lusso dove ogni dettaglio è curato alla perfezione. Una suite rivestita in legno, con ampie vetrate che danno sulle Alpi della Valmalenco e persino una vasca dalla quale godersi romanticamente il paesaggio.

Ma non è finita qui. In quest'esperienza è compresa anche la cena in rifugio. La sera si viene presi direttamente alla suite e portati in motoslitta al vicino Rifugio Motta per una cena a base di prodotti tipici valtellinesi.. una vera goduria. Non si può venire in queste zone è non assaggiare un buon piatto di pizzoccheri, la pasta di grano saraceno tipica della Valtellina.. E vogliamo parlare della merenda di benvenuto in camera trovata al nostro arrivo e della colazione servita direttamente in suite? Quella che si vive qui a 2 Cuori in Pista è un 'esperienza che non si dimentica facilmente.

Se ami lo sci questo posto è perfetto! Alloggiando nella suite 2 Cuori in Pista, al tuo risveglio sarai il primo ad essere sulle piste. Ma non è obbligatorio saper sciare per godersi a pieno quest'esperienza. Infatti, dalla suite 2 Cuori in Pista si possono fare bellissime camminate immersi nei paesaggi della Valmalenco. In soli 45 minuti si raggiunge il Lago Palù (uno dei trekking più suggestivi della Valtellina). Una volta giunti al Lago si può rifocillarsi al Rifugio Lago Palù o proseguire la camminata fino all'Agriturismo Malga Rundai.

Quando cala la notte e si rimane avvolti dal silenzio e da un cielo di stelle, inizia la vera magia di questo luogo. Non capita spesso di rimanere completamente soli a 2000 metri di quota. Cosa c'è di più bello e romantico di fissare il cielo stellato nel tepore del proprio letto? Grazie all'esperienza offerta da 2 Cuori in Pista tutto questo è possibile.

Cosa Offre 2 Cuori in Pista?

Trasporto in motoslitta da/per la Suite

Tè delle 5 in camera

Prima colazione in camera

Cena tipica valtellinese

Vista panoramica 180° sulle montagne

Deposito sci

Posizione Direttamente sulle piste da sci

Come arrivare a 2 Cuori in Pista?

Non serve essere degli abili escursionisti, arrivare al Glamping 2 Cuori in Pista è molto semplice. La suite, infatti, si raggiunge comodamente in funivia e poi in motoslitta (servizio incluso nel prezzo).

Domande Frequenti su 2 Cuori in Pista?

Durante il nostro soggiorno nella suite 2 Cuori in Pista la domanda più frequente che abbiamo ricevuto riguarda il bagno. La suite nel gatto delle nevi è dotata di ogni confort, compreso un bagno con doccia e wc con asciugami e sapone inclusi. Una vasca da bagno panoramica completa alla perfezione l'offerta di lusso della suite.

Come Prenotare 2 Cuori in Pista?

La suite 2 Cuori in Pista è prenotabile direttamente su questo sito (per maggiori informazioni scrivi a info@stayinvalmalenco.com).

L'esperienza è praticabile da inizio stagione invernale a chiusura.

PERCHE' SCEGLIERE 2 CUORI IN PISTA?

Lo dice il nome stesso della suite, 2 CUORI IN PISTA.. per sentirsi così, due cuori, un gatto delle nevi (al posto della capanna) e nient'altro attorno, solo natura incontaminata. Il luogo perfetto per una fuga romantica con la propria dolce metà. Un'esperienza esclusiva ad alta quota da provare almeno una volta nella vita.

SERVIZI :

  • Trasporto in motoslitta da/per la Suite

  • Tè delle 5 in camera

  • Prima colazione in camera

  • Cena tipica valtellinese

  • Vista panoramica 180° sulle montagne

  • Deposito sci

  • Posizione Direttamente sulle piste da sci

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page