top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

BOMA EASY LIVING HOTEL | Dormire in un Hotel Gay Friendly a Strasburgo | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: STRASBURGO

Categoria: 4*

World Mappers' Rating: 8/10

 

Abbiamo soggiornato presso il BOMA Easy Living Hotel in occasione della nostra collaborazione con l'Ufficio Turistico di Strasburgo per andare alla scoperta di questa magnifica città.

La prima cosa che ci ha colpito di quest'albergo è stata la sua centralità. Collocato in Rue du 22 Novembre, vicinissimo a una delle zona più belle e famose di Strasburgo (e la nostra preferita), la Petite France e a tutta la parte vecchia della città dove si trovano le principali attrattive turistiche.

Appena varcata la porta d'ingresso si percepisce l'atmosfera accogliente, elegante e moderna della struttura. Pensate che al posto del classico bancone della reception si trovano grandi tablet per il self-check in. Ma non temete, in caso di bisogno c'è sempre qualcuno dello staff pronto a darvi una mano.

Sbrigate le pratiche di check in (velocissime) chiamiamo l'ascensore per andare nella nostra camera. Entrati in ascensore ci sembra di essere stati catapultati in Africa: tutte le pareti sono tappezzate con immagini di Masai nei loro bellissimi e coloratissimi costumi tradizionali.

Non abbiamo capito subito il perché. Poco dopo, però, scopriamo che "BOMA" in Africa è il termine per definire un recinto, uno spazio chiuso a protezione degli abitanti e degli animali che vivono al suo interno. Ed è proprio questa la filosofia su cui il Boma Hotel si basa: essere uno spazio accogliente dove poter soggiornare, riposare, incontrarsi, mangiare e così via.

In effetti, la sensazione che si percepisce quando si entra è questa. Design moderno mixato ad elementi etnici, ambienti raffinati ed eleganti, un'ampia sala ristorante-bar e bellissime camere arredate con stile.


In totale le camere al BOMA Easy Living Hotel sono 103, tutte arredate con colori vivaci e decorazioni grafiche che richiamano l'Africa. Il balcone della nostra camera si affacciava direttamente sul centro di Strasburgo (si vedeva addirittura la cattedrale).

Ultimo aspetto, ma non per questo meno importante, la colazione: la mattina vi aspetterà un bellissimo buffet dolce e salato con una grande varietà di prodotti. Sicuramente il modo migliore per cominciare una giornata alla scoperta di Strasburgo e delle sue meraviglie.

Vi è piaciuta una tazza durante la colazione o il telefono che avevate in camera? Presso lo shop del BOMA Easy Living Hotel potrete acquistare questi oggetti e molto altro.

PERCHE' SCEGLIERE BOMA EASY LIVING HOTEL ?

La carta vincente di questo Hotel è sicuramente la posizione: in centro a Strasburgo, vicinissimo alle principali attrattive della città. Se cercate un albergo elegante e di design, gay friendly e al contempo centralissimo, non ci sono dubbi, il BOMA Easy Living Hotel è la struttura che fa al caso vostro.

SERVIZI :

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Ristorante Interno ed Esterno

  • Aria condizionata

  • Camere non fumatori

  • Palestra

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page