top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

AQUALUX HOTEL SPA & SUITE | Dormire in Hotel Gay Friendly sul Lago di Garda | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: BARDOLINO / LAGO di GARDA

Categoria: 4*s

World Mappers' Rating: 10/10

 

Benvenuti all'Aqualux Hotel Spa & Suite di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda. Un bellissimo hotel dove l'attenzione per i dettagli, uno staff disponibile, piscine e area wellness vi faranno dimenticare la frenesia della quotidianità. Avete presente come ci si sente in famiglia? Coccolati, viziati e a proprio agio... ecco, noi ci siamo sentiti proprio così dall'inizio alla fine del nostro weekend in questa fantastica struttura.

Aqualux Hotel Spa & Suite è una struttura attenta alle tematiche ecologiche e per questo a basso impatto ambientale. L'hotel ha ottenuto anche la certificazione ClimaHotel, sigillo di qualità per un turismo consapevole. Su una superficie di 17.000 m² si sviluppa attorno ad un parco acquatico che comprende un totale di 8 piscine, coperte e all'aperto, un'area Spa & Wellness di 1.000 m² comprensiva di una palestra (con Personal Trainer a disposizione), un centro massaggi, diverse saune e un bagno turco.

Aqualux Hotel Spa & Suite comprende:

125 Camere

8 Piscine

1 Area Spa & Wellness

6 Sale Conferenza


Non vogliamo però descrivere i dettagli che potete trovare direttamente sul sito della struttura (per maggiori info cliccate qui). Piuttosto, vogliamo parlarvi del bellissimo weekend che abbiamo trascorso grazie ad Aqualux Hotel Spa & Suite e al suo Staff.

L'atmosfera elegante e cordiale che contraddistingue questa struttura si respira appena varcata la soglia d'ingresso. Veniamo accolti dal sorriso e dalla simpatia delle ragazze alla reception che ci offrono subito un bicchiere di buon prosecco (conquistandoci subito!). Sbrigate le veloci pratiche di check-in (con relative procedure Anti-Covid), veniamo accompagnati nella suite n° 512. Si apre la porta e restiamo senza fiato. Una Garden Suite di 50 mq con due balconi, salotto separato e abitabile, ampio bagno e camera con un letto enorme. Le Garden Suites di Aqualux Hotel Spa & Suite si trovano in un edificio separato, come se fossero delle villette che affacciano direttamente sulle piscine al centro della struttura. Il cesto di frutta trovato al nostro arrivo ci ha fatto subito capire l'attenzione rivolta al cliente. La cura di ogni minimo dettaglio si coglie in ogni angolo.

Oltre alle camere Comfort Room e Aqua Room (con vista sulle piscine) che sono le più numerose nella struttura, troviamo anche 18 suite che si dividono tra Garden Suite e Round Suite (quelle con il letto tondo che ci ha fatto innamorare a prima vista). Per maggiori info su tutte le camere (Comfort Room, Aqua Room, Round Suite e Garden Suite) consultate la sezione dedicata sul sito web della struttura (cliccate qui per il link).

Abbiamo avuto la fortuna di poter visitare e conoscere la struttura con Elisa, PR & Marketing Manager che ci ha fatto apprezzare ogni minimo dettaglio. Il punto di forza (uno dei tanti) di Aqualux Hotel Spa & Suite è il grande parco acquatico composto da otto piscine di acqua minerale naturale coperte e all'aperto, circondate da un ampio e curatissimo giardino dove poter rilassarsi al sole. Idromassaggi, getti d'acqua, piscine per i più piccoli.. non manca davvero nulla. Persino un idromassaggio sospeso in una grande coppa che ci ha ricordato un calice da champagne.

Se il colpo di fulmine per Aqualux Hotel Spa & Suite era già scattato, l'area Wellness ci ha definitivamente fatto capitolare. Ci si sono aperte le porte del paradiso: tre saune, un bagno turco, un calidarium e una zona riservata alle donne con sauna e bagno turco oltre ad un’esclusiva Private Spa. Relax e privacy qui regnano sovrane. Descriverlo a parole sarebbe riduttivo, vi mostriamo qualche immagine che abbiamo scattato.

La grande accoglienza di Aqualux Hotel Spa & Suite ci ha riservato due massaggi corpo di 50 minuti.. che dire? Siamo usciti completamente rigenerati e ricaricati.

Come se tutto ciò non bastasse, non abbiamo ancora parlato di cucina (chi ci segue sa bene quanto amiamo questo aspetto quando siamo in viaggio). Da Aqualux Hotel Spa & Suite "l’esperienza a tavola diventa un viaggio culinario appassionato", non si potrebbero usare parole più adatte! Ogni portata che abbiamo assaggiato era un piacere per gli occhi e un'esplosione di sapori per il palato. Se avete occasione assaggiate gli spaghetti al nero ai frutti di mare e cime di broccoli.. una vera delizia!

I ristoranti da Aqualux sono due: Italian Taste (del quale vi abbiamo ampiamente parlato nelle storie ig) dedicato alla clientela dell'hotel e Evo Bardolino aperto anche per chi non risiede direttamente in struttura.

La ricerca e l'attenzione per le materie prime con una propensione ai prodotti della terra locale scaturisce da ogni piatto. Pensate che l'olio utilizzato è di produzione propria (per saperne di più consultate la nostra Map'Advisor • OLEIFICIO OLIO VIOLA).

Ci è stato anche presentato il recente progetto di Aqualux Thermae, il centro termale di Aqualux Hotel Spa & Suite che offre trattamenti di balneoterapia, con e senza idromassaggio, con acqua batteriologicamente pura che sgorga da una profondità di oltre 300 metri. Particolarmente ricca di calcio, magnesio e bicarbonati quest'acqua ha proprietà terapeutiche ideali per curare le patologie dermatologiche.

PERCHE' SCEGLIERE AQUALUX HOTEL SPA & SUITE ?

Innamorarsi alla follia di un hotel? Si, è possibile! Unicità, qualità e tanto tanta accoglienza: ecco la combinazione di questo favoloso Hotel in una delle zone più belle d’Italia, il Lago di Garda. Con un perfetto mix tra eleganza e familiarità, sarete cullati dallo splendido Staff e vi lascerete sedurre dalle piscine e dal centro benessere. Adatto a coppie arcobaleno per la sua formula Gay Friendly e a coloro che cercano in un hotel una vera e propria esperienza unica! Volete trovare un angolo di paradiso vicino al Lago di Garda? Bene, allora non basta sognare con il pensiero, dovete provare cosa vi aspetta da Aqualux Hotel Spa & Suite!

SERVIZI :

  • Parcheggio

  • Navetta per l'Aeroporto

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Ristorante Interno ed Esterno

  • Aria condizionata

  • Camere non fumatori

  • Piscina Esterna e Interna

  • Centro Benessere

  • Gay Friendly Staff

SERVIZI SPECIALI :

  • Grazie allo speciale Pacchetto Gay & Lesbian Friendly "Be you, Be with us!" potrete godere di un pernottamento in una elegante camera con prima colazione, un delizioso welcome drink all’arrivo, l'accesso all’AquaSpa&Wellness con saune, bagno turco e una fantastica zona relax, l'AquaExperience con le sei piscine per adulti, idromassaggi e aero massaggi, e ancora una cena presso il delizioso ristorante con una bottiglia di acqua, un calice di vino e caffè inclusi!

  • Oltre a questo è possibile prenotare anche "SPA Moments per Due", il pacchetto che prevede: 1 Aroma Couple Massagge (all'interno delle Private Spa con un Massaggio olistico anti stress) e delle simpatiche Ciabattine incluse.

  • L'Aqualux Hotel propone anche delle speciali Degustazioni di Vino presso le Cantine Cesari a Cavaion Veronese - Scopri di più sulla nostra recensione Map'Advisor • CANTINE CESARI

  • Se volete assaggiare il prezioso Olio del Lago di Garda con una fantastica esperienza sensoriale, vi consigliamo la Degustazione di Olio d'Oliva presso il Negozio Olio Viola a Bardolino - Scopri di più sulla nostra recensione Map'Advisor • OLEIFICIO OLIO VIOLA

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !







 

Scoprite la Città con la nostra Guida Pratica per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers.


 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page