top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

GITSCHBERG BOUTIQUE BIOHOTEL | Dormire in un BioHotel in Montagna | Recensione e Prezzo


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers

 

Città: Maranza (BZ)

Categoria: 3*s

World Mappers' Rating: 9/10

 




Torniamo nel nostro amato Alto Adige e questa volta andiamo nel comune di Maranza, su un altopiano a 1400 metri d'altitudine sopra la Valle d'Isarco. "A 1400 metri sopra la quotidianità", è proprio questo il motto dell'albergo che ti portiamo a scoprire.

Stiamo parlando del Gitschberg Boutique BioHotel della famiglia Peintner, a pochi passi dall'abitato di Maranza e vicinissimo agli impianti dell'area sciistica Rio di Pusteria con oltre 55 chilometri di piste. Una struttura, con certificazione ClimaHotel, perfettamente inserita nell'ambiente che la circonda.

Alla reception (con un enorme e bellissimo bancone in legno) troviamo da aspettarci Manuela che ci accoglie con un sorriso che ci fa sentire subito i benvenuti. L'esperienza al Gitschberg comincia nei migliori dei modi, un buon bicchiere di prosecco davanti al caminetto.. che atmosfera meravigliosa!

Le camere e suite al Gitschberg sono 38. Noi abbiamo alloggiato nella 305, una suite dal design moderno e dai materiali tipici dell'Alto Adige con un balcone rivolto verso il paesino di Maranza e i monti circostanti. Le camere qui sono spaziose, essenziali e al tempo stesso moderne.

Alloggiare al Gitschberg vuol dire staccare dalla routine e dallo stress quotidiani. A questo ci pensano l'area Wellness e la Spa Fenilia. Bagno di vapore, sauna a infrarossi, bio sauna al fieno e una spettacolare sauna finlandese panoramica in giardino con vista sulle montagne. Questo è quello che ti aspetta all'hotel Gitschberg. Ma non è finita qui, per rilassarsi e recuperare le energie c'è la Lounge di Fieno, una stanza relax con fieno alpino che emana un profumo meraviglioso, e tantissimi spazi dove abbandonarsi alla tranquillità e alla serenità che questo posto sa regalare.

L'area Wellness è completata dalla piscina panoramica riscaldata con vista direttamente sulle montagne. Nuotare al tramonto con il fuoco di un braciere acceso e il cielo che si colora dietro il campanile del paesino di Maranza, è un'esperienza che ci ricorderemo per un po'.

Al Gitschberg Boutique BioHotel la differenza la fa lo staff. A capitanare la famiglia ci sono Barbara e Horst Peintner grazie ai quali cordialità e simpatia coccolano gli ospiti dal loro arrivo fino al momento della partenza.

Possiamo non parlare della cucina? Assolutamente no! I piatti (bio) del ristorante del Gitschberg sono un perfetto mix tra bellezza e bontà. Per non parlare della colazione e dello spuntino offerto ogni pomeriggio con torte e dolci fatti in casa, perfetti per rifocillarsi dopo una giornata passata sugli sci o immersi nella natura dell'altopiano di Maranza.

PERCHE' SCEGLIERE GITSCHBERG BOUTIQUE BIOHOTEL?

Se relax, benessere e natura sono ciò che cerchi, il Gitschberg Boutique BioHotel è il posto che stai cercando. Immergiti nella natura dell'Alto Adige e rilassati in questo albergo per lasciarti alle spalle la routine quotidiana.

SERVIZI :

  • Parcheggio Gratuito

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Ristorante Interno

  • Camere non fumatori

  • Spa & Centro Benessere

  • Sauna & Piscina Panoramica

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page