top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

LEDRO MOUNTAIN CHALETS | Dormire in uno Chalet in Valle di Ledro in Trentino | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers


 

Città: LEDRO (TN)

Categoria: Chalet ***

World Mappers' Rating: 9/10

 

State cercando una location per una vacanza immersi nella bellezza della natura trentina? Abbiamo quello che fa al caso vostro, vi presentiamo Ledro mountain Chalets, in Val dei Molini, nel cuore della Valle di Ledro, una piccola valle del Trentino sud-occidentale.

Un villaggio in miniatura con fantastici chalets in legno in cui vivere la propria vacanza all'insegna del lusso e della privacy. Beatrice e la sua famiglia vi accoglieranno col sorriso e vi vizieranno fin dal vostro arrivo.

Le tipologie di alloggio disponibili sono varie e tutte bellissime. La Guest House con camere arredate in stile alpino, lo Chalet Superior con due camere da letto separate e sauna privata e il Luxury Private Spa Chalet, il fiore all'occhiello di Ledro Mountain Chalets.

Noi abbiamo avuto l'onore di provare proprio il Luxury Private Spa Chalet ed è stato amore a prima vista. Oltre quaranta metri quadrati a nostra disposizione, più un'enorme terrazza con jacuzzi riscaldata dalla quale ammirare le montagne circostanti. Ma non è finita qui, nello chalet si trova anche una sauna privata, un bagno turco e un'elegante vasca di fronte a un caminetto che rende l'atmosfera ancora più magica. Tutto questo è inserito in un arredamento rustico, ma al tempo stesso raffinato, dove il legno regna sovrano. E proprio la sensazione che si prova entrando nello Chalet e sentendo il profumo del legno, credeteci, non si scorda facilmente.

Ogni Chalet è dotato di una cucina completamente attrezzata per essere autonomi durante il proprio soggiorno e per viversi la propria vacanza in totale libertà, senza orari prestabiliti. Una delle cose che abbiamo apprezzato di più durante il nostro soggiorno al Ledro Mountain Chalets è che la colazione viene portata direttamente al proprio Chalet in un romantico cestino ricco di prelibatezze locali. Inoltre, per la cena si può usufruire del servizio Ready To Cook, grazie al quale si possono ordinare piatti tipici trentini che verranno recapitati al vostro Chalet, pronti da cuocere. L'abbiamo trovata un'idea davvero geniale e divertente.

Per chi non si accontenta, Ledro Mountain Chalets mette a disposizione dei propri ospiti anche una piscina esterna riscaldata, una bellissima sauna igloo e un sevizio di massaggi "a domicilio". Cosa c'è di più bello di un massaggio rilassante davanti al caminetto? Noi abbiamo provato i massaggi di Silvia e ne siamo rimasti estasiati.

Se a tutto ciò si aggiungono le molteplici attività che si possono svolgere in Valle di Ledro, è facile capire come questo sia il luogo adatto per una vacanza perfetta dove dimenticarsi per un attimo della frenesia e della routine quotidiana e lasciarsi avvolgere dalla tranquillità della Valle di Ledro (a questo proposito, date un'occhiata alla nostra mini Map'Guide).

PERCHE' SCEGLIERE LEDRO MOUNTAIN CHALETS?

Trascorrere alcuni giorni in montagna in uno chalet privato è probabilmente il sogno di ognuno di noi e grazie a Ledro Mountain Chalets tutto questo si può realizzare. Immergetevi nella natura e coccolatevi nel vostro Chalet grazie a tutti i servizi offerti da Beatrice e dalla sua famiglia. Credeteci se vi diciamo che una vacanza così non si dimentica facilmente. E come dicono da queste parti, che la vostra vacanza da fiaba abbia inizio!

SERVIZI :

  • Cucina con piano cottura a due fuochi, stoviglie, pentole, padelle, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, microonde, bollitore, tostapane e caffettiera moka negli Chalet

  • Biancheria da letto e asciugamani a disposizione in Chalet e Guest House

  • Accessori per la pulizia e stendibiancheria negli Chalet

  • Legna per il caminetto negli Chalet

  • Cestino colazione consegnato direttamente la mattina negli Chalet

  • Colazione a buffet nella Guest House

  • Sauna Igloo in giardino (a disposizione dalle ore 17:00 alle ore 22:00)

  • Piscina esterna riscaldata tutto l'anno

  • Snack pomeridiano a bordo piscina (nella bella stagione)

  • Pulizia di Chalet e Guest House due volte alla settimana

  • Consulenza su Tour ed Escursioni

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !






 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !







 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page