• World Mappers

TREEHOTEL | Dormire in una Casa sull'Albero o in un UFO in Svezia | Recensione e Prezzi


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers

 

Città: Harads (Sweden)

Categoria: 4*

World Mappers' Rating: 10/10

 

Official Website



Alzi la mano chi non ha mai sognato di dormire su una casa sull'albero. In Svezia si può, al Treehotel ad Harads, in Lapponia Svedese a soli sessanta chilometri dal Circolo Polare Artico.

Qui, in un bellissimo bosco, sorgono le camere sugli alberi del Treehotel nate dal sogno di Kent Lindvall e Britta Jonsson-Lindvall e realizzate grazie al contributo di famosi architetti e designer. Le camere sugli alberi del Treehotel in totale sono sette (ma ne sono già previste di nuove), perfettamente inserite nell'ambiente circostante e nel suo totale rispetto. Ogni camera è diversa dall'altra, con un design unico, tutte sospese tra i 4 e i 10 metri di altezza, e dotate di servizi igienici eco-compatibili (con incenerimento) e un sistema idrico sostenibile con 3 litri di acqua. Gli ospiti inoltre hanno a disposizione una sauna a legna, sempre sospesa tra gli alberi.

Ogni camera sugli alberi ha un nome e una sua precisa identità!

Click'n'Go - Clicca sul nome della Stanza per aprire il sito e scoprire l'interno!


Treehoel MIRRORCUBE

Un cubo di specchi sospeso tra gli alberi che riflette l'ambiente circostante mimetizzandosi perfettamente con il bosco.

Treehotel BIRD’S NEST

Un nido gigante composto da rami, proprio come i veri nidi di uccelli.

Treehotel THE CABIN

Una cabina sospesa in alto tra gli alberi proprio di fronte alla valle del Lule River.

Treehotel 7TH ROOM

L'ultima camera costruita qui al TreeHotel con la parte inferiore interamente ricoperta da una maxi fotografia degli alberi che sorreggono la stanza.

Treehotel THE UFO

La più divertente tra le camere e quella preferita dai bambini, un vero e proprio ufo atterrato tra gli alberi.

Treehotel DRAGONFLY

Tra le sette camere del Treehotel questa è la più grande, con interni di design e ampie finestre panoramiche.

Treehotel THE BLUE CONE

A differenza del nome, si tratta di una bellissima casa sugli alberi, in legno rosso.

Ma sapete dove abbiamo noi alla fine? Nel Bird's Nest, il nido. Un vero e proprio nido sugli alberi costruito con tanti rami intrecciati e una piccola scaletta che come per magia scende automaticamente dal centro della struttura per poter salire. All'interno ci sono ben quattro letti, un tavolino dove poter mangiare e il bagno.


Qui al Treehotel non ci sono solo le sette camere di design sugli alberi, ma anche la Treehotel Guesthouse (da dove l'attività di Kent e Britta cominciò) con altre camere, il ristorante e un bellissimo falò davanti al quale rilassarsi con una buona tazza di caffè caldo, sempre a disposizione degli ospiti.


Su richiesta si può addirittura farsi venire a prendere all'aeroporto di Luleå da un elicottero che porta i clienti direttamente nel centro del bosco del Treehotel. Inoltre, le attività proposte dall'albergo ai suoi ospiti sono molte. Gite in motoslitta, Pesca nel lago ghiacciato, Forest Yoga, Passeggiata con le ciaspole e molto altro ancora.

PERCHE' SCEGLIERE TREEHOTEL?

Per vivere un'esperienza unica in un alloggio particolare immersi nella magia dei boschi della Lapponia Svedese. Non capita spesso di poter dormire sugli alberi in camere di design in un contesto davvero unico al mondo. Scegli la tua camera preferita e vivi questa magica esperienza. Che tu stia cercando un'avventura, una vacanza di relax o un'esperienza particolare, il Treehotel di Harads, e le sue camere sugli alberi, è il posto che stai cercando.

SERVIZI :

  • Parcheggio Gratuito

  • Navetta per l'Aeroporto (a pagamento)

  • Deposito Bagagli

  • Idromassaggio & Jacuzzi

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Ristorante Interno

  • Camere non fumatori

  • Centro Benessere

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

Prenota Qui

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

Map'Guide • LAPPONIA SVEDESE


#WorldMappers #FollowUs #GayTravel #GayTravelBlog #Wanderlust #GayLove #LoveIsLove #GayHotels #GayFriendly #LGBTHotels #GayPride #LGBT #GayGram #Husbands #Travelers