top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

Guida Gay • LOS ANGELES | Cosa Vedere, Dove Dormire, Migliori Locali Gay e Ristoranti | Guida LGBT


GAY LOS ANGELES

Scoprite questa Città con la nostra Guida Pratica e Rapida per Visitare le Migliori Attrazioni, Assaporare Piatti Tipici e Divertirvi nei Migliori Locali Gay. Tutto questo attraverso gli Occhi Rainbow dei World Mappers

 

Cosa Vedere, Dove Dormire, Mangiare e Divertirsi a LOS ANGELES ?

Scoprilo con i World Mappers !

 

LOS ANGELES LGBT

Anche se nell'immaginario comune è San Francisco la "capitale" LGBTQ+ d'America, anche Los Angeles ha avuto un ruolo storicamente importante per i diritti della comunità gay americana e mondiale e anche oggi è tra le città americane con una delle più vivaci scene LGBTQ+.

West Hollywood (WeHo) è il centro queer di Los Angeles, divenuta già nel 1984 la prima municipalità a maggioranza gay della regione. La sua arteria principale è Santa Monica Boulevard e qui puoi trovare tantissimi bar e locali gay, addobbati con bandiere arcobaleno. Negli ultimi anni anche l'area di Silver Lake è conosciuta come la nuova mecca gay di Los Angeles.

COSA VEDERE a LOS ANGELES?

10 COSE DA VEDERE a LOS ANGELES

Walk of Fame

Cercare il nome del tuo artista preferito sul pavimento della Hollywood Walk of Fame è una delle cose migliori da fare a Los Angeles. Uno dei luoghi più famosi della Walk of Fame è di fronte al Grauman's Chinese Theatre, dove puoi mettere mani o piedi sulle impronte di molte delle più grandi star di Hollywood e sentirti come una di loro per qualche istante. Altri luoghi da non perdere sono il Kodak Theatre, famoso in tutto il mondo per essere il luogo in cui vengono presentati ogni anno gli Oscar, e l'Hollywood History Museum, ricco di oggetti cinematografici e ambientazioni mitiche come la cella di Hannibal Lecter. Se sei un amante dello shopping, puoi anche andare a Hollywood e Highland, una zona di intrattenimento con molti negozi e un punto panoramico con una bella vista sull'insegna di Hollywood.

Santa Monica & Venice Beach

Santa Monica è una delle nostre zone preferite e un altro dei luoghi da non perdere a Los Angeles. La grande passeggiata che si affaccia sull'Oceano Pacifico, le spiagge e l'atmosfera sportiva e multiculturale ce ne hanno fatto innamorare. Inoltre, vicino al molo di Santa Monica, c'è uno dei parchi di divertimento apparso in alcuni film, il vecchio Pacific Park. Il momento migliore per avvicinarsi al molo è al tramonto e magari fare un giro sulla grande ruota panoramica del parco per una delle migliori viste di Los Angeles. Puoi passeggiare e goderti il lungomare (Ocean Drive), a cominciare da Santa Monica Beach, famosa per essere apparsa nella mitica serie televisiva Baywatch, per finire a Venice Beach, piena di surfisti, negozi e artisti di strada. A Venice Beach, oltre a una bella zona di canali, c'è Muscle Beach, che ha una palestra all'aperto dove si possono vedere allenarsi i bodybuilder. Inoltre, non dimenticare di scattare una foto davanti al cartello che segna la fine dell'iconica Route 66. Questa zona ha anche un'ampia offerta di ristoranti con alcuni dei migliori ristoranti dove mangiare a Los Angeles a buon prezzo, come il True Food Kitchen, il Big Deans Oceanfront Cafe e il Pier Burguer.

Hollywood - Warner Bros, Universal Studios o Paramount Pictures Studio

Un'altra delle cose migliori da fare a Los Angeles è il tour di uno degli studi più famosi di Hollywood come Warner Bros, Universal Studios o Paramount Pictures Studio.

Un dei migliori tour è quello che attraversa i set dei film e delle serie più famosi degli Universal Studios. Oltre a vedere le scene di produzioni come Lo squalo, Ritorno al futuro, Desperate Housewives, Psycho o La guerra dei mondi, puoi divertirti con attrazioni e spettacoli ispirati a film come Fast and Furious, Jurassic Park, Waterworld, I Simpson, The Walking Dead o Transformers. Ti consigliamo di prenotare questo biglietto in anticipo.

Downtown Los Angeles

L'area finanziaria della città e i suoi grattacieli è un altro dei luoghi più importanti da vedere a Los Angeles. L'edificio più emblematico è il municipio, il primo grattacielo della città, apparso anche in film come Spiderman. É visitabile gratuitamente con un belvedere al 29° piano. Altri luoghi che vale la pena vedere nella Downtown di Los Angeles sono lo spettacolare edificio della Walt Disney Concert Hall, la Cattedrale di Nostra Signora degli Angeli, il Music Center o la Plaza Olvera. Puoi continuare la visita di Downtown Los Angeles percorrendo la Grand Avenue, ispirata agli Champs Elysées di Parigi, passando per il Museum of Contemporary Art di Los Angeles (MOCA), la bellissima libreria The Last Bookstores e la U.S. Bank Tower, copertina del film Independence Day, fino a raggiungere lo Staples Center dove giocano i Los Angeles Lakers. Infine non perderti la zona di Santee Alley, conosciuta come il Quadrilatero della Moda, un labirinto di strade piene di negozi di abbigliamento e articoli di ogni genere.

Osservatorio Griffith

Salire al Griffith Observatory al tramonto, situato in cima a una collina a sud di Hollywood, per vedere il tramonto e la città illuminata è un'altra delle cose migliori da fare a Los Angeles. Questo osservatorio si trova accanto a un grande parco perfetto per passeggiate, escursioni e, soprattutto, per staccare dalla frenesia della città. All'Osservatorio si può anche visitare il Planetario Samuel Oschin, uno dei più avanzati al mondo da dove osservare stelle e costellazioni.

Beverly Hills

Beverly Hills, famosa per le sue grandi ville delle star del cinema, della musica e milionari, è un altro luogo da visitare a Los Angeles. Questo quartiere situato ai piedi delle montagne di Santa Monica, è diventato un'area esclusiva in cui si possono fare tour tra le ville sulle colline di Hollywood e Mulholland Drive. Un altro dei luoghi più famosi di Beverly Hills Rodeo Drive, un viale ricco di negozi di lusso. Dopo tanto glamour, vi consigliamo di mangiare su Canyon Drive e di scattare una foto davanti all'insegna di Beverly Hills.


Chinatown

Il quartiere di Chinatown, situato vicino a Downtown, è un altro dei luoghi più vivaci e interessanti di Los Angeles. La comunità cinese si stabilì a Los Angeles nel 19° secolo, prima nell'area di Union Station e poi trasferendosi nella sua attuale posizione vicino al quartiere storico. Il modo migliore per scoprire il quartiere è iniziare dalla piazza centrale, ricca di attività durante tutto il giorno, e passeggiare lungo Chung King Street, ricca di gallerie d'arte e un'atmosfera hippie. La visita al tempio di Thien Hau, il più famoso della città, e al museo cinese-americano, ti aiuteranno a comprendere meglio la religione, la storia e la cultura di questa comunità.

Scritta Hollywood

Nessuno lascia Los Angeles senza aver fotografato la leggendaria insegna di Hollywood, situata a Mount Lee Hill. Creato nel 1923 per una campagna pubblicitaria, ha subito diversi danni per atti vandalici, per cui l'accesso è limitato e protetto da una recinzione che circonda la scritta. Si possono scattare belle fotografie dall'incrocio tra Franklin Street e N Beachwood Drive, se invece vuoi avvicinarti puoi salire su Beachwood Drive fino a un cartello che pubblicizza tour a cavallo nelle colline di Hollywood. In circa un'ora sarai dietro le lettere con una vista incredibile di Los Angeles. Altre punti raggiungibili per cedere il cartello sono Lake Hollywood Park e il Deronda Gate.


Little Tokyo

Questo quartiere dell'inizio del XX secolo è un piccolo paradiso per gli appassionati della cultura e della gastronomia del paese del sol levante. Durante una passeggiata per Little Tokyo puoi trovare negozi con oggetti originali dal Giappone, bar karaoke all'aperto, templi buddisti come quello di Koyasan, il giardino James Irvine con la bellezza tipica dei giardini giapponesi e, soprattutto, ristoranti dove si può provare la deliziosa cucina giapponese (si diche che proprio qui sono stati inventati i famosi California Rolls).

Spiagge di Malibù

Un'altra delle cose migliori da fare a Los Angeles è prendere l'auto e guidare lungo la strada costiera che porta a Malibu, una zona perfetta per trascorrere una mattinata rilassante all'insegna di mare, spiaggia e surf. Tra le sue spiagge più famose c'è Zuma Beach, se preferisci la tranquillità, c'è Point Dume State, più difficile da raggiungere e con un ambiente naturale più bello.


 

ITINERARI SUGGERITI

Visitare al meglio questa città dipende essenzialmente da quanto tempo avete per godervela a pieno. Ecco quindi una soluzione in base al numero di giorni a vostra disposizione:

  • Giorno 1 / Day 1 - Los Angeles & Hollywood - Google Maps

  • Giorno 2 / Day 2 - Venice Beach, Santa Monica & Malibù - Google Maps

  • Giorno 3 / Day 3 - Downtown Los Angeles, Little Tokyo, Chinatown & Street Art - Google Maps

  • Extra - Los Angeles / Universal Studios

  • Extra - Los Angeles / Warner Bros Studios

(Aprendo le Mappe con Google, potrete facilmente seguire il nostro percorso)

 

10 MIGLIORI ESCURSIONI da LOS ANGELES

Vi consigliamo di prenotare le migliori escursioni qui: Viator - Musement - Get Your Guide

San Diego

Santa Barbara

Sequoia National Park

Solana Beach

Coronado

Ojai, Solvang & Los Alamos

Palm Springs

Big Bear

Joshua Tree National Park

Salton Sea & Slab City

 

Click'n'Go - Cliccando su Hotel, Ristoranti, Bar & Club potrete facilmente trovarli sulle Mappe o Consultare il loro Sito

 

DOVE DORMIRE a LOS ANGELES?

10 MIGLIORI HOTEL GAY FRIENDLY di LOS ANGELES

Scegliere un pernottamento a Los Angeles può risultare molto complesso se non si conoscono le varie zone della Metropoli, ecco una breve descrizione di quello che potrete trovare in ognuna di esse:


Hollywood - Zona Turistica

Dopo la nostra esperienza, non possiamo che consigliare di dormire a Hollywood poiché questa è una delle zone più turistiche e anche una delle più centrali da cui è possibile accedere al resto delle attrazioni della città in un tempo relativamente breve, sia che si disponga di un'auto, sia che ci si muova con i mezzi pubblici. Inoltre, in tutta la zona c'è un'ampia offerta di hotel e ristoranti ed è considerata una delle zone più sicure di Los Angeles. Qui puoi vedere la famosa Walk of Fame, il Grauman's Chinese Theatre, Hollywood Boulevard, Sunset Boulevard e Melrose Avenue.


West Hollywood - Zona alla Moda & Gay Friendly

Con Sunset Street come arteria principale del quartiere, questa zona è nota per essere una delle più hipster della città e anche una delle più ricercate dai viaggiatori che vogliono soggiornare nella Los Angeles più alla moda. Oltre a una buona offerta di hotel e ristoranti, anche se inferiore a quella della vicina Hollywood, se soggiorni qui avrai innumerevoli opzioni per il tempo libero, negozi e boutique di moda. E sarai vicinissimo a Hollywood, quindi vicino praticamente a tutti i punti di interesse e molto ben collegato con il resto della città.


Beverly Hills - Zona di Lusso

Conosciuto per essere uno dei luoghi più esclusivi e costosi di Los Angeles, Beverly Hills è il luogo perfetto in cui soggiornare a Los Angeles se stai cercando hotel costosi, glamour e lusso. Questa zona è una delle più sicure della città e, come la precedente, ha una posizione abbastanza centrale, quindi sarai relativamente vicino ai luoghi essenziali da vedere a Los Angeles.


Santa Monica & Venice Beach - Zona per Famiglie e Spiaggia

Anche se non è il nostro posto preferito in cui soggiornare a Los Angeles se vuoi essere vicino alla spiaggia e dormire in un posto relativamente tranquillo, il comune di Santa Monica potrebbe essere l'opzione perfetta. Inoltre, la zona offre una vasta gamma di alloggi e ristoranti. La maggior parte degli hotel sono piuttosto costosi e possono facilmente superare i 300 euro a notte.


Downtown - Zona per Business

Conosciuto per essere la zona più centrale di Los Angeles, il centro è un quartiere multiculturale scelto da molti viaggiatori per essere uno dei migliori posizionati e per avere anche un buon rapporto qualità/prezzo nelle sue sistemazioni. Oltre a ciò, qui si trova l'area finanziaria della città, dove spiccano gli enormi grattacieli e molti locali di intrattenimento, sia di giorno che di notte, quindi il quartiere è molto ben collegato con il resto della città.


Venice Beach - Zona per Spiaggia

Conosciuto in tutto il mondo per essere una delle icone della città, Venice Beach è un quartiere in cui la spiaggia è la principale protagonista. Molti viaggiatori la scelgono perché l'offerta di alloggi economici qui è molto ampia ed è una zona perfetta se il tuo budget è limitato.


The London West Hollywood ***** (area: West Hollywood)

Andaz West Hollywood **** (area: West Hollywood)

Le Parc Suite Hotel **** (area: West Hollywood)

Freehand Los Angeles **** (area: Downtown)

Hollywood Le Bon Hotel *** (area: Hollywood) ® Testato dai World Mappers

The Garland *** (area: Warner Bros Studios)

The Tangerine Motel ** (area: Burbank / Warner Bros Studios)

 

DOVE MANGIARE a LOS ANGELES?

10 MIGLIORI RISTORANTI di LOS ANGELES Qualità/Prezzo

€€€ - Perch (Ristorante Francese)

€€€ - Water Grill

€€ - Brent’s Delicatessen & Restaurant (Fuori Città)

€€ - Langer’s

€€ - Musso & Frank Grill (West Hollywood)

€€ - The Factory Kitchen ® Testato dai World Mappers

€ - Philippe The Original ® Testato dai World Mappers

 

VITA NOTTURNA a LOS ANGELES

10 MIGLIORI LOCALI GAY, BAR & DISCOTECHE di LOS ANGELES

New Jalisco (Gay Night Club) ® Testato dai World Mapper

Hi Tops (Gay Bar) ® Testato dai World Mapper

The Bayou (Gay Bar)

Eagle LA (Gay Leather Club)

Micky’s West Hollywood (Gay Club) ® Testato dai World Mapper

Akbar (Gay Bar)

Club Tempo (Gay Night Club)

Beaches Weho (Gay Bar)

Reload (Gay Bar)

 

CONSIGLI di VIAGGIO su LOS ANGELES dei World Mappers

  • Ci sono diverse City Card che si possono utilizzare a Los Angeles. Go City Los Angeles Card - All Inclusive: Un pass dalla durata variabile che include l’accesso a 35 attrazioni di Los Angeles (musei, parchi divertimenti e molto altro). Inoltre sono compresi anche gli Universal Studios di Hollywood, una delle attrazioni imperdibili di Los Angeles, ma solo con il pass valido per 3, 5 o 7 giorni. Sightseeing Flex Pass Los Angeles: Questo pass permette di visitare, in un periodo massimo di 60 giorni, 2, 3, 4, 5 o 6 attrazioni scegliendo da una lista di oltre 25 attrazioni. In più, inclusi nel prezzo sono disponibili alcuni sconti speciali per negozi e i ristoranti convenzionati. Southern California CityPASS: Il pass per i parchi divertimento della California (quindi non strettamente legato a Los Angeles). Con una validità di due settimane dalla date di attivazione e si può scegliere tra Disneyland, Universal Studios Hollywood, Legoland, San Diego Zoo e Safari e SeaWorld San Diego. (Il prezzo dipende dal numero di Parchi che si sceglie). Hollywood Explorer Pass: Un pass dedicato praticamente solo al quartiere di Hollywood. Acquistando questo pass potrai accedere al Madame Tussauds Hollywood, al Guinness World Records Museum, e ad altre due attrazioni a scelta tra: il Tour guidato del TCL Chinese Theatre, l'Hollywood Behind-the-Scenes della Red Line Tours, la Starline Movie Stars’ Home Tours e il CitySightseeing Hop-On Hop-Off City Tour. Build Your Own Los Angeles Pass: Un Pass totalmente personalizzabile con le attrazioni che si vogliono realmente visitare con uno sconto del 20% sul prezzo totale. Le attrazioni fra cui scegliere sono ben 42 tra cui gli Universal Studios, i Warner Bros. Studio e Legoland California (puoi trovare l’elenco completo sul sito ufficiale).

  • I Grammy Awards, uno dei più prestigiosi riconoscimenti musicali (come gli Oscar per il cinema), si tengono a febbraio a Los Angeles presso lo Staples Center e viene trasmessa in diretta su entrambe le coste. I biglietti per i Grammy Awards costano centinaia di dollari e sono generalmente riservati ai membri votanti, agli ospiti e agli artisti. Ma questo non significa che non puoi partecipare all'intrattenimento pre- e post-spettacolo alle feste locali di Los Angeles.

  • I festival dell'orgoglio LGBT si tengono in molte città degli Stati Uniti e Los Angeles non fa certo eccezione. Il Los Angeles Pride si svolge ogni giugno a West Hollywood ed è bellissima sfilata piena di costumi, arte e colori. La Pride Parade è stata la prima parata gay autorizzata al mondo, nel 1970. Concerti, party e moltissimi altri eventi animano e colorano Los Angeles durante le giornate dedicate all'Orgoglio Gay.

  • Con l'avvicinarsi di ottobre, i residenti di Los Angeles si riversano a West Hollywood per il famoso carnevale di Halloween. Questa fantastica festa di Halloween, a cui è possibile partecipare gratuitamente, è adatta a tutte le età e si tiene su Santa Monica Boulevard tra La Cienega e North Doheny, dalle 18:00 alle 22:30 la notte di Halloween.

  • Se sei un fan di Streghe (eng. Charmed), non puoi perderti la Casa di Streghe. Proprio così, la serie tv è ambientata a San Francisco ma la villa in cui abitano le sorelle Halliwell in realtà si trova a Los Angeles a Angelino Heights al 1329 di Carroll Avenue, Los Angeles, California, 90026.

  • La Brea Tar Pits, un gruppo di pozzi di catrame all'interno dell'Hancock Park che sono diventati uno dei luoghi più curiosi da vedere a Los Angeles. Da migliaia di anni il catrame fuoriesce in superficie intrappolando animali e preservandone le ossa come quelle di mammut, leoni americani, bradipi e persino un gatto dai denti a sciabola. Il George C. Page Museum raccoglie i resti di questi animali perfettamente conservati.

LOS ANGELES INSTAGRAMMABILE

Luoghi Instagrammabili da Vedere a Los Angeles

Non perdetevi i migliori Luoghi Instagrammabili di Los Angeles, ecco i nostri preferiti:

BH Palm Tree Rows (Lomitas Avenue & N Bedford Drive)

"LOS ANGELES SEGRETA"

Luoghi Insoliti e Particolari da Vedere a Los Angeles

Al di fuori dei classici luoghi da visitare della città, esiste una "Los Angeles Segreta" che ci ha semplicemente stregato. Ecco qui le 15 Cose e Luoghi da Vedere della Los Angeles Segreta:

  1. Distributore Automatico di Cupcake - Il paradiso per gli amanti dei dolci. C'è più di un Sprinkles Cupcakes ATM a Los Angeles, (noi abbiamo provato quello vicino a Bloomingdale's Court), quasi tutti aperti 24 ore su 24, tranne quelli all'interno dei centri commerciali. Scegli tra un sacco di gusti e goditi i cupcakes appena sfornati ogni giorno.

  2. Museo della Morte - Il “Museum of Death” si trova a Hollywood Boulevard a Los Angeles ed è la più grande collezione al mondo di opere d'arte di serial killer, foto provenienti da scene del crimine e altre reliquie simili, compresa una sedia elettrica. Sicuramente un museo non adatto a tutti.

  3. The Last Bookstore - Questa particolare libreria di Los Angeles è ospitata in una banca abbandonata. I pilastri di marmo e l'altissimo soffitto sono quelli della vecchia banca, ma al posto dei clienti e dei soldi, gli scaffali per libri e le esposizioni artistiche riempiono questi spazi.

  4. Bradbury Building - L'iconico edificio di Los Angeles (il più antico edificio commerciale di LA), scelto anche come location per Blade Runner di Ridley Scott. L'archietto George Wyman progettò il Bradbury Building ispirandosi al romanzo di fantascienza "Looking Backward" di Edward Bellamy. Dall'esterno il palazzo non è eccessivamente invitante, ma una volta dentro, si entra in uno splendido cortile centrale pieno di luce naturale che entra da un lucernario con ascensori a gabbia, circondati da ferro battuto decorato. Il Bradbury Building è visitabile solo fino al primo piano perché negli altri hanno sede uffici di aziende.

  5. Cimitero di Hollywood Forever - Luogo di riposo degli immortali di Hollywood, l'Hollywood Forever Cemetery è stato fondato nel 1899 dall'agricoltore e uomo d'affari Isaac Van Nuys. Il sito è caratterizzato da un lussureggiante paesaggio verde, un'architettura classica ed è elencato nel registro nazionale dei siti storici. Hollywood Forever è l'ultima dimora per più celebrità di Hollywood di qualsiasi altro cimitero al mondo.

  6. Watts Towers - Le Torri Watts nel distretto Watts di Los Angeles, sono un insieme di 17 strutture interconnesse, due delle quali superano i 30 m. Le Torri furono costruite da immigrato italiano nel suo tempo libero, dal 1921 al 1954. Le Torri si trovano vicino la 103rd Street-Kenneth Hahn Station della Metro Rail LACMTA Blue Line.

  7. Giardino di Oz - Un altro luogo insolito a Los Angeles. Nascosto tra le colline di Hollywood, questo giardino privato raccoglie le opere di vari artisti che lo hanno trasformato in una specie di Giardino di Oz con piastrelle colorate, oggetti appesi agli alberi e molto latro ancora. Il giardino è aperto al pubblico solo il giovedì dalle 10 alle 12.

  8. Urban Light - Centinaia di lampioni vintage brillano lungo Miracle Mile a Los Angeles. Urban Light è un'installazione dell'artista Chris Burden, che ha collezionato i lampioni per molti anni, la maggior parte dei quali provenienti da un'ampia fascia di contesti urbani della California meridionale. Dipinte di un uniforme grigio acciaio, le lampade variano nelle dimensioni, ma si uniscono in un'unica opera.

  9. The Magic Castle - Una clubhouse per maghi e appassionati di magia. Vicino alla 101, su Franklin Ave, tra Highland e La Brea Ave e si autodefinisce "club più insolito del mondo". L’ingresso è consentito soltanto ai soci e ai loro ospiti.

  10. Venice Canals - Venice Beach è stata fondata nel 1905. Un sogno dell'imprenditore Abbot Kinney che, dopo aver vinto il terreno su cui oggi sorge Venice Beach, ha creato la “Venezia d’America”. Oltre ai punti più famosi di Venice Beach, c'è il Venice Canal Historic District, un'area pedonale dove si trovano molte abitazioni immerse nel verde. Ponti colorati permettono di raggiungere le sponde del fiume ma anche la navigazione di piccole imbarcazioni. Dal Venice Fishing Pier, dirigiti verso nord su Speedway Street e svolta a destra sulla 27th Avenue. Alla fine dell'isolato, attraversa la Pacific Avenue. Segui il sentiero fino a raggiungere il primo dei sei canali.

  11. Rosenheim Mansion - Questa maestosa dimora è stata protagonista di numerose produzioni televisive, tra cui Buffy l'ammazzavampiri, Bones e Law & Order: SVU. Nel 2011 la casa è stata scelta come location per la prima stagione di American Horror Story: Murder House. È una residenza privata non visitabile.

  12. Café Jack - Un luogo insolito e assolutamente da vedere a Los Angeles. Una nave in legno che ricorda proprio il Titanic che ospita un ristornate chiamato come il protagonista del film del 1997.

  13. The Idle Hour - Un bar a forma di botte di whisky a North Hollywood. Perfetto per un buon cocktail in stile americano in un luogo insolito di Los Angeles.

  14. Hollywood Tower Apartments - Si dice che questo vecchio edificio affascinante abbia ispirato la Torre del Terrore nei parchi Disney. Questi appartamenti sono stati un'icona di Hollywood sin dalla loro apertura nel 1929.

  15. Cat Café Lounge - Il Cat Café Lounge è il luogo perfetto per gli amanti del caffè e gli amanti dei gatti. Questo insolito caffè felino è gestito da un'organizzazione senza scopo di lucro la cui missione è aumentare le adozioni nella contea di Los Angeles. I clienti sono invitati a sorseggiare i loro caffè mentre sono circondati da una oltre 30 gatti in cerca di padrone.

 

GAY FRIENDLY TOURS

Volete scoprire più a fondo la città attraverso i Migliori Tour Gay di Los Angeles ? Vi consigliamo i seguenti operatori locali:


Gaily Tour - Tour Operator che offre tour ed escursioni dedicati alla comunità LGBT+ in tutta Europa. Tour Speciali e Guide Gay & Lesbian Friendly pronte a farvi scoprire le bellezze di questa destinazione. Info & Prenotazioni: info@GailyTour.com

 

Cosa Vedere vicino a Los Angeles ?

 

Consulta le Informazioni Pratiche per il viaggio

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page