top of page
world_mappers_heymondo_assicurazione_sconto_instagram.jpg.png
  • Immagine del redattoreWorld Mappers

TREELODGY - THE TREE HOUSE | Dormire in una Casa sull'Albero | Recensione e Prezzo


Scoprite la Recensione di questo

fantastico Gay Friendly Hotel

direttamente testato dai World Mappers

 

Città: Riva del Garda (TN)

Categoria: 4*s

World Mappers' Rating: 9/10

 



Tutti noi, sia grandi che piccini, abbiamo sognato almeno una vota di vivere in una casa sull’albero. Grazie ad Astoria Resort questo sogno si trasforma in realtà e si chiama TreeLodgy, una vera e propria casa sull'albero, ma di lusso. Ci troviamo a Riva del Garda, a due passi dal lago, e ti presentiamo questo alloggio particolare del quale ci siamo innamorati.

Il TreeLodgy è dedicato a chi vuole fuggire per un po' dalla realtà e rifugiarsi nell'intimità di una casa sull'albero a tre metri di altezza, affacciata sul parco dell'Astoria Resort e sulle montagne che lo circondano. Una casa sull'albero particolare, perché il TreeLodgy è dotato di ogni comfort. Una suite di 50 metri quadrati dotata di terrazza con jacuzzi privata e letto sospeso, una sauna privata, un letto king size e molto altro ancora. La prima cosa che colpisce quando si entra nel Treelodgy è la cura e l'attenzione a ogni singolo dettaglio.

Al TreeLodgy il cliente viene coccolato. Hai mai visto una cantina personale in una stanza d'albergo? Qui al TreeLodgy c'è anche questo comfort. Vini rossi, bianchi e bollicine a disposizione dell'ospite. Ma non è tutto, infatti a coccolare gli ospiti del TreeLodgy c'è un concierge dedicato, disponibile per ogni richiesta. Un dettaglio che fa davvero la differenza.

Al TreeLodgy cena e colazione vengono servite in un altro spazio esclusivo dedicato agli ospiti TreeLodgy, la Crystal Box. Un vero e proprio cubo di cristallo, sotto la camera, dove l'allestimento scenografico tra luci e candele è assicurato. Il luogo perfetto per una cena romantica in totale privacy. Per la colazione ti consigliamo la floating breakfast, una meravigliosa (abbondante e deliziosa) colazione galleggiante da consumare direttamente nella jacuzzi privata che non ha nulla da invidiare alle famose floating breakfast di Bali!

Oltre a tutti questi comfort esclusivi, al TreeLodgy si può godere di tutti i servizi dell'Astoria Resort, tra cui il ristorante, la piscina con il bar e la Spa. Abbiamo avuto la fortuna di provare uno dei trattamenti esclusivi offerti nella Natural Feeling Spa. Ci siamo affidati alla simpatia e alla professionalità di Jasmine che ci ha offerto un trattamento viso con strumenti tecnologici all'avanguardia per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Radiofrequenza, Microdermoabrasione e Ultrasuoni sono sono alcuni dei trattamenti disponibili presso la Spa dell'Astoria Resort.

Tappa imperdibile se sei a Riva del Garda è la Pasticceria Garda Foodie, a due passi dall'Astoria Resort. Vincitrice del Titolo di Miglior Pasticceria Salata secondo Gambero Rosso, la Pasticceria Garda Foodie coniuga arte, passione e ingredienti di prima qualità per la creazione di dolci (e anche prodotti salati) che sembrano vere e proprie opere d'arte. Tra le tante bontà assaggiate, non ci dimenticheremo facilmente del Veneziano al pistacchio, una vera delizia!

A disposizione degli ospiti dell'Astoria Resort e del TreeLodgy ci sono delle biciclette perfette per esplorare il territorio del Lago di Garda. A pochi passi dal Resort, oltre al lago, si può facilmente raggiungere il MAG (Museo Alto Garda), il centro di Riva del Garda, i traghetti che quotidianamente partono alla scoperta del Lago e dei suoi centri abitati e molto altro ancora.

PERCHE' SCEGLIERE TREELODGY - THE TREE HOUSE by ASTORIA RESORT?

Per realizzare il sogno del bambino che è in ognuno di noi. Per dormire tra i rami degli alberi in una vera e propria villa sospesa dove nulla è lasciato al caso. Se cerchi una location esclusiva il TreeLodgy a Riva del Garda è quello che stai cercando. Qui attenzione al dettaglio e cordialità dello staff fanno la differenza.

SERVIZI :

  • Parcheggio Gratuito

  • Bar & Caffè

  • Internet WiFi

  • Reception 24 ore su 24

  • Ristorante Interno

  • Camere non fumatori

  • Vasca Idromassaggio

  • Piscina Scoperta

  • LGBT Friendly Staff

Clicca Qui sotto per sapere Quanto Costa e i Prezzi delle Camere !

 

Soluzioni di viaggio con itinerari per scoprire tutte le meraviglie di questa destinazione, luoghi da non perdere, e suggerimenti speciali per vivere al meglio il vostro viaggio !

 
Norvegia 2023 TdV - World Mappers (27).jpg

VIAGGI DI GRUPPO:

SCOPRI I NOSTRI VIAGGI DI GRUPPO

E VOLA CON NOI INTORNO AL MONDO

discovercars-car-rental-discount-world-mappers.webp
holafly_worldmappers_esims_no_roaming_italiano.gif
LOGO Parking my Car.jpg
bottom of page